Le offerte di lavoro fintech della settimana

iwoca, Credemtel e NTT DATA Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

Offerte di lavoro 31 settimana 2021

Alcuni dei servizi finanziari presenti su Fintastico ci sono stati segnalati dai nostri partner che ci compensano.

La valutazione di Fintastico deriva dalla media ponderata delle valutazioni provenienti da Trustpilot, App Store, Google Play store

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, iwoca è alla ricerca per uno stage di un/una Credit analyst

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

credit analyst

Un/una Credit Analyst è la figura responsabile della valutazione della capacità del richiedente di un prestito di rimborsare il prestito e della raccomandazione che venga approvato o negato. Tra le sue responsabilità la raccolta e la revisione dei dati finanziari sui richiedenti di un prestito, comprese le abitudini di pagamento, guadagni e risparmi. Vedi l'offerta di iwoca.

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Senior C# Software Developer.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

Senior C# Software Developer

Un/una Senior C# Software Developer è la figura tecnica che all'interno di una organizzazione è responsabile della progettazione, del test e dell'implementazione di software all'interno di un'organizzazione. La sua responsabilità principale è quella di garantire che tutti i progetti siano completati in tempo e secondo le specifiche dell'azienda. Vedi l'offerta di Credemtel.

A Roma, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Senior Network Security Specialist.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

Senior Network Security Specialist

Un/una Senior Network Security Specialist è la figura tecnica che supervisiona le reti informatiche allo scopo di trovare minacce alla sicurezza o utenti non autorizzati. Le sue responsabilità includono: l'identificazione di macchine compromesse, creazione di brief sulle misure di sicurezza adottate, identificazione di possibili rischi per la sicurezza e delle procedure corrette per affrontare attacchi informatici. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍